Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Air Jordan Spizike
#1
ÿþCome seguito per Air Jordan 12 Wings dell'anno scorso, Black Jordans l'Air Jordan 1 High sarà trattato con un'estetica simile per una delle sue interpretazioni più importanti quest'anno. Come l'AJ 12, questa coppia è suggerita per essere estremamente limitata e potrebbe essere una versione di beneficenza con tutti i proventi a sostegno della Wings Foundation - un programma che funziona con insegnanti, tutor e comunità per instillare forti valori educativi nei giovani. La pelle invecchiata copre l'intera tomaia, mentre dettagli importanti includono il logo Wings sulle sue linguette, ali di metallo dorate sui talloni, un motivo a ali dorate sulle solette e una suola ghiacciata con la scritta "WINGS" in bianco. Resta sintonizzato su KicksOnFire per la sua data di uscita ufficiale e altro ancora. 

Il prossimo weekend sarà l'arrivo di Air Jordan 4 Motorsport, come il suo tema blu reale per commemorare il team MJ's Motorsports apprezzato in pelle bianca premium con accenti neri, un dettaglio particolarmente assente è il marchio Mars Blackmon sul tallone. La chiusura del design versatile è una suola a lunghezza intera nei suoi rispettivi colori. Con un prezzo di $ 190, puoi acquistare questa coppia straordinaria presso i rivenditori JB e Nike selezionati a partire da sabato 25 marzo. Fai clic e aggiungi la nostra pagina di lancio ufficiale di Michael Jordan Shoes Air Jordan 4 Motorsport per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi. 

Michael Jordan non è l'unica persona che ha le scarpe Air Jordan 11 Low Golf. Anche la star della NFL e l'atleta della marca Jordan Dez Bryant li ha in suo possesso.Bryant ha preso ieri su Instagram per pubblicare la versione di tacchetta da golf di Air Jordan 11 Low nella sempre popolare colorway Concord. Proprio come l'originale Jordan 11, Jordan Shoes For Men questa versione da golf presenta una tomaia in mesh bianco con parafango in vernice nera. Giù sotto c'è una suola tinta piatta TW ispirata agli anni '13 con accenti Concord. Nessuna parola su questi sarà mai pubblicata o no, ma se lo faranno saremo sicuri di farti sapere. 

Air Jordan 12 Low Grey Mar 17, 2017 Data di rilascio: 18 marzo 2017 Prezzo: $ 170 (Adulti) $ 130 (GS) SHOP: Air Jordan 12 Low Grey Disponibile ORA su KixifyDove acquistare online? Acquista su Nike - 10 EST / 18 marzo 2017 Acquista su Foot Locker - 10 EST / 18 marzo 2017 Acquista su Eastbay - 10 EST / 18 marzo 2017 Acquista in linea - 10 EST EST / 18 marzo 2017 Buy su Champs Sports - 10 EST / 18 marzo 2017 Buy su Kixify - Disponibile ORA Con quest'anno che Scarpe Jordan Uomo celebra la celebrazione di Air Jordan 12, altre varianti continuano a essere svelate, in quanto questa ultima versione consiste in un low-top in una colorazione completamente nuova. sembra essere una tomaia in nabuk e sovrapposizioni in pelle lungo l'avampiede, il trucco monocromatico è completato da accenni blu scuro e giallo che decorano la parte posteriore, solette e suola esterna. La colorway suggerisce anche di essere un cenno alla più recente partnership di Jordan Brand con l'Università del Michigan. 

Una versione straordinaria che celebra Air Max Day (26 marzo), è questo esclusivo Atmos x Air Jordan 3 (pacchetto Nike Air Max 1 Day). Definito da un fascino esotico, l'Air Jordan 3 è trattato nell'iconica stampa Safari per la prima volta tempo - un tributo sia alla Nike Air Safari del 1987 (un quarto del rivoluzionario "Air Pack"), sia al design Air Max 1 del 2002 con suola d'aria. Inoltre, il classico marchio Nike Air impreziosisce i tacchi, mentre un tappino di suola ghiacciato completa il profilo. Mentre l'originale Nike Air Max 1 Atmos Elephant sarà venduto in una versione separata, il paio rivisto in questo zaino presenta lievi differenze, come le solette con stampa di elefanti e un logo Jumpman sulla suola. Con un pacchetto estremamente limitato, cerca questo set eccezionale a selezionare account Nike che iniziano questo sabato 18 marzo per $ 400. Fai clic e aggiungi la nostra pagina ufficiale di Atmos x Air Jordan 3 (Pacchetto Nike Air Max 1 Day) ufficiale per ulteriori immagini, informazioni aggiornate e dettagli completi. 

Ogni giorno dovremmo ricevere un annuncio ufficiale su quando uscirà KAWS x Air Jordan 4. In questo momento si dice fortemente che questa collaborazione così atteso verrà rilasciata il 31 marzo. Quindi, mentre aspettiamo un annuncio ufficiale, diamo un'occhiata alla scarpa. Air Jordan 4 è stato trasformato in un'opera d'arte dell'artista Brian Donnely aka KAWS. La scarpa presenta una tomaia in pelle scamosciata completa in Cool Grey con ricamo speciale su tutta la tomaia. Aggiungendo all'aspetto Air Jordan Spizike lussuoso è la pelle scamosciata pelosa che può essere vista sui pannelli laterali e sulla linguetta. Ulteriori dettagli includono un cartellino in pelle scamosciata co-branded, KAWS e Jordan branding sui talloni, e una suola glow-in-the-dark che presenta anche grafica KAWS su di esso. Atteso per il rilascio a fine marzo per un prezzo al dettaglio di $ 350, pensi che questo andrà giù come la più grande e migliore collaborazione del 2017? Clicca e aggiungi la nostra pagina ufficiale di lancio di KAWS x Air Jordan 4 ora per ulteriori [Image: black jordans-293wyw.jpg] immagini, le ultime informazioni e i dettagli della versione completa.
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread: 1 Guest(s)