Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AGGIORNAMENTO SPECIALE DEL BRACCIALETTO E MORA PANDORA
Quindi, sì, c'è stata un po 'di calma nei blog. Ho ricevuto molti messaggi carini e di supporto in quel momento, e sono così riconoscente verso ognuno di voi. anelli pandora La community è straordinaria. Come probabilmente sapete, tutti i post di anteprima che ho fatto finora quest'anno sono stati con l'approvazione esplicita di Pandora e secondo il loro programma. Questo è nuovo per entrambe le parti - non è sempre stato semplice e ci sono stati degli adeguamenti necessari per questo nuovo modo di lavorare. Ciò ha comportato ritardi nelle anteprime in alcuni momenti cruciali e molte domande da parte dei lettori a cui semplicemente non sapevo la risposta mentre le cose venivano elaborate. Alla fine, mentre alcuni grandi sconvolgimenti si sono verificati nella mia vita privata con uno schiaffo nel mezzo (non è sempre così!), Avevo solo bisogno di prendermi un po 'di tempo mentre questo veniva risolto. Qualcosa doveva dare, e sfortunatamente era il blog.

anelli pandora prezzi Non volevo andarmene finché ho fatto, ma il problema con le anteprime ha richiesto del tempo per risolverlo e, in qualche modo, non avere quell'impegno in più mentre aspettavo che la polvere si depositasse in altre aree era un benvenuto e tanto necessario respiro di aria fresca. Il blog è completamente uno spettacolo di Ellie - non c'è alcun aspetto che non corro da solo, mentre lavoro a tempo pieno, quindi se vado sotto, sfortunatamente lo fa anche il blog. Cercherò di ridurre la quantità che faccio quotidianamente e cercherò di trovare alcune idee per mitigare questo, come i contributori, ecc. Spero che tu capisca, ma sono comunque veramente dispiaciuto che il il tempo libero è stato così lungo.

orecchini pandora Ora ho l'approvazione per condividere altre anteprime con te e possiamo prenderle da lì. Ci saranno altri post che arriveranno molto presto. Voglio anche recuperare alcuni dei contenuti che mi sono persi! Per ora, ho uno speciale braccialetto da condividere. Un cambiamento molto felice durante quel periodo di riposo è stato una cosa oltre meravigliosa - il mio ragazzo mi ha preso per una sorpresa completa proponendo su una panchina lungo il lungomare di Dartmouth durante un weekend di distanza. Come potrebbe la risposta essere qualcosa di diverso da 'Ovviamente' - è sempre adorabile, solidale, gentile e con un talento per sapere quando una sorpresa Pandora è esattamente ciò che è necessario per risolvere un problema.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread: 1 Guest(s)